Scorzette di Arancia

arance italiane ricoperte da cioccolato extra fondente

Scorzette di Arancia ricoperte al Cioccolato Fondente Extra.

Impieghiamo le migliori arance Italiane di qualità Navel, le più carnose e dall’albedo alto, provenienti dalla sbucciatura di frutta intera e non da scarti di altre lavorazioni (ad esempio spremitura).  Vengono lavorate nel nostro laboratorio dopo una leggera canditura che ne preserva morbidezza e sapore. Il Cioccolato Extra Fondente con 62% di Cacao minimo ne riveste successivamente ogni parte conferendo un contrasto unico ed inimitabile, grazie anche alla semiasciugatura degli zuccheri con cacao amaro.

Scorzette di AranciaDa diverso tempo siamo impegnati nell’utilizzo anche dell’Arancio Biondo di Fondi, a tutela di una varietà coltivata esclusivamente nell’area pontina già nel XIX secolo e che oggi rischia di non essere più raccolto.

Questo prodotto è SENZA GLUTINE

Formati Disponibili:

  • Sacchetto trasparente in PP da 150g
  • Vaso vetro 120g
  • Scatola 200g
  • Vassoio 1000g

Allergeni: soia, possibili tracce di latte e frutta a guscio.

Shelf Life: 12 mesi

Disponibilità: tutto l’anno

Conservazione: Conservare in un luogo asciutto e al riparo dalla luce, ad una temperatura compresa tra 15°C e 18°C. Mai in frigo. Evitare sbalzi di temperatura. L’eventuale patina bianca che appare sul cioccolato è il naturale affioramento del burro di cacao in condizioni non ottimali di conservazione.

Disponibilità di Personalizzazione: SI
(minimo ordinabile: 240pz sacchetto 150g o vaso vetro 120g)

Per maggiori informazioni sulle Scorzette di Arancia ricoperte al Cioccolato, richiedi la scheda tecnica a: info@chocolartitri.it